disiplatform

ll software ideato dalla nostra azienda per semplificare tutte le operazioni relative alla gestione dei contenuti all”interno di un network informativo, pubblicitario o di intrattenimento. Il sistema si compone di un MASTER (software gestione palinsesto) e di un PLAYER (software lettore palinsesto) ed è basato su piattaforma WEB.
Il semplice e corretto utilizzo dell’applicativo permette di modificare, aggiungere, eliminare, gestire ogni tipologia di contenuto. Esiste, ad esempio, la possibilità di inserire nel sistema un filmato distribuito in video sharing (Youtube) che può essere riprodotto nel palinsesto, con l’opportunità di
visualizzare anche l’anteprima del filmato scelto. Si potranno impostare con facilità dei WIDJET, come l’ora esatta o le previsioni del tempo, oppure si avrà la facoltà di creare uno spot per inserirlo nel palinsesto. Con DiSiPLATFORM si potrà procedere all’inserimento di testi, che saranno visualizzati in regioni scelte dello schermo, impostandone anche la velocità, la direzione di scorrimento, il colore dei caratteri che compongono il testo, il font, ecc.
Il software permette, inoltre, di creare layout personalizzati per il monitor (o per più monitor) nei quali inserire immagini, filmati flash ed altri contenuti a scelta. La piattaforma diffonde anche contenuti streaming in real-time di eventi di qualsiasi genere. DiSiPLATFORM, infine, offre la possibilità di gestire i display, monitorandone il corretto funzionamento e l’aggiornamento.

tv